Sagem sceglie i processori Freescale per la sua gamma EDGE

Freescale Semiconductor ha annunciato l'utilizzo della sua tecnologia RF nella nuova gamma di cellulari EDGE di Sagem. Questa soluzione garantisce alte

Freescale Semiconductor ha annunciato l’utilizzo della sua tecnologia RF nella nuova gamma di cellulari EDGE di Sagem.
Questa soluzione garantisce alte prestazioni ed una ridotta richiesta di energia e spazio.
La soluzione EDGE firmata Freescale è conforme agli standard DigRF e ciò fa sì che gli utenti possano usufruire di questa tecnologia in qualsiasi modello di cellulare.
La soluzione Freescale rappresenta una significativa svolta per il mercato dei microtelefoni EDGE, per il quale – secondo una ricerca condotta da IDC lo scorso novembre – è prevista una crescita da 51 milioni di unità del 2005 fino a 217 milioni di dispositivi entro il 2009,

"Il cellulare fa ormai parte della quotidianità e del nostro stile di vita", dichiara Thierry Buffenoir, deputy CEO of Sagem Communication. " Adottando la tecnologia RF subsystem di Freescale siamo in grado di progettare microtelefoni potenti e con elevate prestazioni tecniche e allo stesso tempo forniamo dispositivi trendy e dal design ricercato".

Franz Fink, senior vice president e general manager di Freescale per l’area Wireless & Mobile Systems Group, sottolinea "In aggiunta all’elevato livello di integrazione, la nostra soluzione EDGE offre un perfetto equilibrio tra la purezza del segnale e il consumo energetico". "Questa soluzione EDGE con interfaccia DigRF è in grado di fornire alle aziende produttrici microtelefoni EDGE molto flessibili in termini di alta qualità audio e tempo di conversazione".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti