Sagem presenta i cordless con marchio Grundig

Sagem ha annunciato l'inizio di una strategia 'dual brand' con la commercializzazione in venticinque paesi Europei di una nuova linea di apparecchi cordless DECT a marchio

Sagem ha annunciato l’inizio di una strategia ‘dual brand’ con la commercializzazione in venticinque paesi Europei di una nuova linea di apparecchi cordless DECT a marchio Grundig.
La prima serie di prodotti è chiamata Calios e si caratterizza per la linea sottile ed elegante, il display a colori da 1,5 pollici e la presenza di un lettore di Sim Card integrato per leggere e trasferire i contatti presenti sul cellulare.
Nei prossimi giorni arriverà anche una seconda linea di apparecchi, chiamata Sinio, mentre al CEBIT 2007 ne sarà presentata una terza.
Patrick Sevian, Vice CEO di Sagem Communication, ha affermato: "GRUNDIG è un brand estremamente conosciuto e affermato nel mercato europeo dell’elettronica di consumo e le filiali commerciali di Sagem Communication potranno beneficiare del valore aggiunto generato dai prodotti a marchio GRUNDIG. Siamo pronti a lanciare prodotti dal design altamente innovativo e siamo fiduciosi del loro successo".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti