Sagem mostra a Milano lo smartphone my-S7

In vista della sua prossima commercializzazione sul mercato italiano, Sagem ha presentato ieri a Milano alla stampa lo smartphone myS-7, basato sul sistema operativo

Sagem myS-7

In vista della sua prossima commercializzazione sul mercato italiano, Sagem ha presentato ieri a Milano alla stampa lo smartphone myS-7, basato sul sistema operativo Windows Mobile di Microsoft e mostrato già in anteprima la scorsa primavera nel corso del CeBIT di Hannover.

La dotazione tecnica di questo smartphone è ormai nota da tempo: si tratta di un cellulare con display a 65 mila colori da 176 x 220 punti, fotocamera VGA e possibilità di espansione di memoria tramite schede SD/MMC. E’assente purtroppo la connettività Bluetooth, una caratteristica quasi irrinunciabile per un prodotto di questa fascia.

‘La collaborazione con Sagem costituisce un passo importante nella nostra strategia rivolta agli utenti mobili e un’ulteriore conferma del valore della piattaforma Windows Mobile. Siamo lieti di lavorare con un partner come Sagem, punto di riferimento per il mercato della telefonia mobile sia presso il grande pubblico che presso i professionisti’, ha dichiarato Giovanni Bergamaschi, Windows Mobile Marketing Manager Southern Europe Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti