Sagem festeggia il milionesimo cellulare 'a conchiglia' con il myC-3

Ad un anno dal lancio sul mercato del suo primo cellulare con apertura a conchiglia, Sagem festeggia la consegna del milionesimo modello di questo genere e conferma di voler proseguire

Sagem myC-3s

Ad un anno dal lancio sul mercato del suo primo cellulare con apertura a conchiglia, Sagem festeggia la consegna del milionesimo modello di questo genere e conferma di voler proseguire nella politica di arricchimento della gamma ‘myC’, quella appunto dei cellulari con apertura a conchiglia, progettata espressamente per le esigenze del mercato europeo. È prossimo infatti l’annuncio da parte di Sagem del myC-3, la versione maschile di colore nero e metallo del myC3-b.

‘Siamo costantemente all’ascolto del mercato e la richiesta di cellulari dalle caratteristiche innovative ci ha portato a rafforzare la nostra gamma di prodotti studiando forme nuove per il mercato “clamshell” e “slide” (a scorrimento). Questa strategia, messa in comune con il nostro partner cinese Bird, ci permetterà di rispondere alle aspettative crescenti dei consumatori bramosi di novità’, ha dichiarato Thierry Buffenoir, direttore della divisione telefoni cellulari di Sagem.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti