Lì sotto, proprio lì sotto. Dove gli altri non arrivano, insomma. Dove lo spazio è minimo e solo questo modello riuscirebbe ad infilarsi. Si tratta del Rowenta RR7447 Serie 60, un robot per le pulizie che solo in apparenza si omologa agli altri: in realtà ha due aspetti peculiari di grande importanza e, soprattutto, un prezzo super in virtù dell’offerta che ne ha abbattuto il costo del 33%.

Solo 299,99 euro per un robot che ha un prezzo di mercato da 449,99 e che da settimane era comunque al di sopra dei 350 euro. Lo sconto di oggi rappresenta dunque una grande occasione, ma oltre al prezzo c’è di più.

Rowenta RR7447 Serie 60, il più sottile

Uno dei grandi vantaggi del robot Rowenta è nella sua altezza. Nessun altro robot, infatti, è sottile appena 6 cm, riuscendo così a gestire la pulizia anche in spazi angusti ove non c’è altro modello che possa arrivare. Non è questo un dettaglio di poco conto: sotto il letti, sotto i tavoli, sotto i mobili, sotto il divano, sotto il comodino: non c’è spazio sotto cui il Rowenta RR7447 non possa infilarsi. Anzi: sono esattamente quelli gli spazi che avrebbero più bisogno di pulizia, in quanto né una scopa, né un altro strumento automatico, riuscirebbero ad arrivare. Quei soli 6cm di altezza, quindi, rappresentano un valore senza pari rispetto alla concorrenza, di qualsiasi fascia di prezzo.

 Rowenta RR7447 Serie 60

Rowenta RR7447 Serie 60

Altro importante “plus” è relativo alla funzione “Navigazione Metodica“, un concept che unisce il controllo dei sensori a infrarossi con una telecamera laterale, utili ad una copertura totale dello spazio da pulire. Rileva automaticamente i pavimenti e riesce a gestirli, inoltre lava e aspira contemporaneamente ottimizzando i cicli di pulizia:

Con il robot aspirapolvere explorer serie 60 di rowenta, pulisci la casa e combatti gli allergeni della polvere senza fatica il suo sistema aqua force lava e aspira il pavimento contemporaneamente, per un’azione 2 in 1 dai risultati visibilmente impeccabili i filtri di alta qualità garantiscono il 99,9% di contenimento della polvere. […] Il suo metodico sistema di movimento smart explorer 4.0 copre l’intera casa con una precisione strabiliante. Inoltre, è decisamente intuitivo e facile da usare: collega l’app e invia i comandi al robot, ovunque e in qualsiasi momento. è persino compatibile con gli assistenti vocali, per delegare con efficacia i turni della pulizia domestica.

Le peculiarità di cui gode il Rowenta lo posizionano nella fascia alta dei robot di pulizia, ma nonostante ciò si presenta con un prezzo da fascia media. Di qui la bontà dello sconto di queste ore, per chi avrà la velocità di poterselo accaparrare durante questa parentesi di offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.