Route 66 Mobile 7 disponibile per i cellulari Windows Mobile

Route 66 Mobile ha annunciato il lancio in Europa di Route 66 Mobile 7 per gli smartphone dotati di sistema operativo Windows Mobile 5. Route 66 Mobile 7 sarà

Route 66 Mobile ha annunciato il lancio in Europa di Route 66 Mobile 7 per gli smartphone dotati di sistema operativo Windows Mobile 5.
Route 66 Mobile 7 sarà disponibile in due versioni: una con incluso un ricevitore GPS (con tecnologia SiRFStar III) e una con il solo software.
Tra le nuove feature di Route 66 Mobile quella che spicca è la ROUTE Extrapolated GPS (E-GPS), che consente di avere la guida continua anche quando si è temporaneamente impossibilitati a ricevere il segnale GPS (come ad esempio in una galleria).
Per utilizzare questo software sarà necessario avere una porta SD o MiniSD per la scheda di memoria e almeno 16 Megabyte di memoria libera.
La versione con ricevitore viene proposta al prezzo consigliato di 299 Euro con la cartografia di un solo paese o regione e 399 Euro con la cartografia europea. Per la versione solo software i prezzi saranno rispettivamente di 99 e 149 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti