Ronaldo sarà testimonial di BenQ Mobile

Il 29enne giocatore del Real Madrid sarà infatti testimonial della campagna pubblicitaria internazionale che BenQ Mobile avvierà questa primavera. BenQ Mobile ha

Il 29enne giocatore del Real Madrid sarà infatti testimonial della campagna pubblicitaria internazionale che BenQ Mobile avvierà questa primavera.
BenQ Mobile ha stretto una partnership con il giocatore brasiliano in quanto Ronaldo incarna perfettamente le caratteristiche distintive del marchio BenQ-Siemens, vale a dire intraprendenza, originalità, unicità, vitalità e allegria.

Ronaldo, in particolare, presterà la sua immagine per promuovere nel periodo marzo-aprile il telefono cellulare di terza generazione BenQ-Siemens EF81, primo modello ad essere commercializzato con il nuovo brand BenQ-Siemens.
A Ronaldo, tra l’altro, BenQ Mobile ha già dedicato un cellulare in edizione limitata (C75) che contiene immagini esclusive del giocatore e un suo autografo sulla cover posteriore.

Clemens Joos, CEO di BenQ Mobile, ha detto: "Esattamente come i nostri telefoni cellulari, Ronaldo è sinonimo di elevata precisione e massima performance. Ronaldo, inoltre, è perfettamente complementare con la nostra recente sponsorizzazione del Real Madrid. Non vediamo l’ora di averlo a bordo come un altro forte giocatore del team BenQ Mobile".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti