Rock of Age 3 in arrivo su Stadia il 14 agosto

Rock of Ages 3: Make and Break sarà disponibile su Google Stadia a partire dal prossimo 14 agosto 2020 e sarà gratuito per i membri Stadia Pro.
Rock of Age 3 in arrivo su Stadia il 14 agosto

Rock of Ages 3: Make and Break arriverà su Stadia, il servizio di cloud gaming streaming di casa Google, il prossimo 14 agosto; dalle prime informazioni trapelate, sappiamo anche che il titolo sarà disponibile gratuitamente per i membri del servizio “Stadia Pro”.

Rock of Ages 3: l’annuncio pubblicato da Modus Game

Originariamente l’uscita del videogame era prevista per l’inizio dell’anno per tutte le piattaforme, PC e console comprese, ma in seguito, la casa produttrice Modus Game ha preferito far slittare la data di debutto all’estate, recando così come data di lancio il prossimo 14 agosto.  La conferma di ciò ci deriva da un post pubblicato sul portale ufficiale di Modus Games.

Ma qualcuno potrebbe chiedersi ora: cos’è Rock of Ages? Il gioco si basa sulla distruzione delle città attraverso dei grandi massi giganti rotondi; lo scopo è distruggere quanti più edifici e persone possibili. Quest’ultima versione della serie si focalizza poi sulla capacità dei players di creare e condividere dei livelli personalizzati, oltre a donare agli altri utenti la possibilità di giocarci (un po’ in stile Mario Makers).

Quando Rock of Ages 3 arriverà su Stadia, ci sarà il supporto al 4K HDR e all’audio surround 5.1. Per i membri “Stadia Pro” sarà gratuito, mentre per tutti gli altri bisognerà sborsare un costo una tantum ancora sconosciuto.

Riportiamo di seguito il comunicato pubblicato da Modus Game sul sito web:

L’uscita di Rock of Ages 3: Make & Break è proprio dietro l’angolo e siamo entusiasti di annunciare che la versione Stadia di questo gioco di azione travolgente sarà disponibile il 14 agosto! Non solo, ma gli abbonati a Stadia Pro potranno giocare gratuitamente a Rock of Ages 3! L’abbonamento Stadia Pro include giochi gratuiti ogni mese e vantaggi come i giochi 4K HDR e l’audio surround 5.1.

Rock of Ages 3: Make & Break è un gioco di strategia con elementi derivanti dai titoli arcade e porta nuove innovazioni nella serie come il creator di livelli. I fan ora hanno la possibilità di progettare i propri percorsi e condividerli con la community di Rock of Ages 3: Make & Break.

Con oltre 20 diversi massi tra cui scegliere, un numero infinito di percorsi e una rivisitazione esilarante delle leggende e della storia folk, i giocatori non finiranno mai le cose divertenti da fare!

Fonte: ModusGame

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti