Robot IKOHS: il vostro nuovo migliore amico

Il robot aspirapolvere IKOHS Netbot S15 si può portare a casa ad un prezzo super scontato grazie alla promo del giorno su Amazon: soli 166,46 euro.
Robot IKOHS: il vostro nuovo migliore amico

Fermi tutti: sappiamo quanto può essere faticoso stare a pulire l’abitazione giorno dopo giorno, soprattutto in questo periodo in cui passiamo tutti più tempo dentro casa per via dell’attuale scenario pandemico in corso. E se vi dicessimo che abbiamo la soluzione ai vostri problemi e che si chiama IKOHS Netbot S15? Probabilmente il nome, scritto così, non vi dirà niente, ma sappiate che stiamo parlando di un ottimo robot aspirapolvere (uno dei migliori presenti in commercio) che oggi gode di uno sconto davvero speciale su Amazon. Da un prezzo di partenza di 249,95€, lo potrete acquistare a soli 166,46€. Capite bene che il risparmio è notevole, inoltre  sappiate che il gadget vi arriverà entro Natale se lo ordinate nelle prossime ore.

Robot aspirapolvere IKOHS: la pulizia della casa non sarà più un problema!

In primo luogo, sappiate che il robot aspirapolvere è un prodotto multifunzione: lo potrete utilizzare per ben quattro scopi differenti. Spazza, aspira la polvere, passa il panno e lava e su ogni superficie possibile, poi. Il gadget è ideale per tutte le famiglie che hanno animali domestici ma non solo. Voi potrete rilassarvi mentre IKOHS Netbot S15 pulirà i pavimenti al posto vostro.

Il robot è intelligente e riesce a riconoscere gli ostacoli e sa le aree che non sono state pulite grazie ad un software avanzato e all’intelligenza artificiale presente all’interno del circuito. Pulisce perfino sotto i mobili ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita le scale.

Con la tecnologia Max Power che massimizza la potenza d’aspirazione, il device aspira tutto lo sporco e garantisce un pavimento sempre perfettamente pulito. Dulcis in fundo, si può comandare a distanza mediante il telecomando o si può configurare con Alexa o Google Assistant. Con un prezzo così basso, il robot IKOHS è da prendere al volo, in tempo per le vacanze di Natale. Siamo certi che sarà un regalo graditissimo!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti