Se state cercando un ottimo robot aspirapolvere premium, capace di farvi risparmiare tempo prezioso con le pulizie domestiche, potreste essere interessati ad uno dei migliori gadget presenti sul mercato. Stiamo parlando del Proscenic M6 Pro con tecnologia di navigazione Laser LDS, compatibilità con Alexa e adatto per la pulizia di tutte le superfici. Oggi poi, si trova scontato di ben 70 euro sul suo prezzo di listino: mica male.  Con soli 299,00€ si porta a casa un prezioso alleato della nostra quotidianità.

Proscenic, il robot aspirapolvere di nuova generazione a soli 299€

In primo luogo, il Proscenic M6 Pro ha la scansione laser che permette al robot di rilevare il 98% degli ostacoli e di registrare tutte le informazioni in una mappa. Il sistema mette a punto una strategia di aspirazione logica ed efficiente per pulire al meglio la casa.

La batteria è una potente cella agli ioni di litio da 14,8V da 3200 mAh e ha una potenza di aspirazione di 2600 Pa, in grado di garantire una pulizia profonda per oltre 110 minuti ininterrotti. Grazie alla scansione laser poi, oltre a memorizzare le mappe, il robot capisce sempre dove si trova ed evita di sbattere contro ostacoli o cadere dalle scale.

Infine, è compatibile con Alexa per la gestione senza mani dello stesso. Vi servirà ovviamente uno smart speaker Echo, un device Android o iOS e vi basterà scaricare l’app ProscenicHome. In dotazione troverete anche due contenitori (uno per la polvere e uno per l’acqua) che permettono ben tre modalità di pulizia. Con uno sconto così importante, questo gadget potrebbe essere il regalo di Natale perfetto, anche se arriverà entro martedì 29 o mercoledì 30.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.