Se siete alla ricerca di un ottimo robot aspirapolvere per la vostra casa, potreste considerare la soluzione di KYVOL presente su Amazon. Si tratta di un gadget realizzato con cura e che permette di aspirare le briciole e la polvere dalle superfici e di pulire – allo stesso tempo – il pavimento con uno straccio bagnato presente all’interno. Il tutto è anche gestibile comodamente con l’app preposta e, addirittura, con l’assistente vocale di Amazon, Alexa. Il suo prezzo è molto vantaggioso e in più, grazie al COUPON che si applica in fase di check-out, risparmierete ulteriori 50,00 euro. Il totale? Solo 215,99€.

L’aspirapolvere KYVOL al prezzo più basso di sempre

Sono tanti i motivi per cui scegliere il robot aspirapolvere di KYVOL. In primis, vanta una forte aspirazione di 2200 Pa, capace di assorbire facilmente le briciole di cibo, i peli degli animali domestici presenti sul tappeto o sul pavimento. Grazie all’avanzatissima tecnologia di Gyropic, il gadget può spazzare e lavare le camere seguendo un percorso a zig-zag che ottimizza rende il tutto più efficiente e pulito del 30%.

Dopo aver sostituito il contenitore della polvere con il serbatoio dell’acqua, potete far lavare il pavimento di marmo, il parquet direttamente al robot.  La batteria dura circa 150 minuti grazie alla sua cella da 3200 mAh. Essendo un prodotto intelligente, evita gli ostacoli, le scale e quando ha la batteria scarica, torna autonomamente alla sua base di ricarica.

Infine, lo potrete controllare da smartphone mediante l’app KYVOL o vocalmente attraverso una prima configurazione con l’app di Alexa. Il KYVOL E31 è la soluzione che fa al caso vostro, senza sé e senza ma, per avere una casa sempre pulita senza far il minimo sforzo. Comodo, vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.