Robert Downey Jr. protagonista della campagna "Change" di HTC

Robert Downey Jr. ha firmato un contratto di due anni con HTC per essere il nuovo "Instigator of Change"

Robert Downey Jr. ha firmato un contratto di collaborazione di due anni con HTC per essere il nuovo “Instigator of Change” nella campagna pubblicitaria “Change”, dal valore di un miliardo di dollari, voluta dalla società taiwanese.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=UpGUV6ZrYFw]

L’intera campagna dovrebbe coprire un arco temporale da 24 a 36 mesi durante i quali darà suddivida in tre fasi. Come parte della prima fase ci sarà uno spot televisivo, dalla durata di un paio di minuti, dove ci si interrogherà sul significato di HTC – “Humongous  Tinfoil Catamaran”, "Hipster Troll Carwash”, “Hold This Cat”, ecc. – al fine di “richiamare interesse e discussione tra i consumatori”. Nel primo spot non ci saranno riferimenti diretti ad un cellulare ma tutto sarà incentrato essenzialmente sul brand.

HTC change

La seconda fase sarà caratterizzata da spot che evidenziano le innovazioni di HTC: BlinkFeed, Video Highlights e BoomSound. I seguenti spot pubblicitari riguarderanno l’impatto dei prodotti HTC sui consumatori. Non sono state menzionate le tempistiche sulle varie fasi.

[gallery_embed id=”119578″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti