Come tutte le estati, Vodafone presenta la sua promozione Summer Card anche per quella che sta per iniziare.
Dal 10 Giugno tutti i clienti di Vodafone Italia, sia prepagati che in abbonamento, potranno attivare Summer Card Messaggi al costo di 8 Euro ed inviare per i 30 giorni successivi 100 SMS e 100 MMS gratis a tutti i numeri Vodafone Italia.
Con 2 Euro in più sarà possibile anche inviare 100 SMS al mese a tutti i numeri degli altri operatori.
Al termine della promozione Summer Card Messaggi, tutti i clienti potranno continuare ad inviare messaggi gratis grazie all’opzione Infinity Messaggi che consente di inviare ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo della giornata.
L’opzione Infinity Messaggi sara’ automaticamente attivata, al termine della Summer Card Messaggi, al costo speciale di 6 euro e rinnovata fino ad un massimo di 11 volte.
Due SMS inviati al cliente 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza di Summer Card Messaggi ricorderanno l’attivazione automatica di Infinity Messaggi.
Tale opzione sarà naturalmente disattivabile in qualunque momento chiamando il numero 42070.

Tutti i clienti in possesso di un telefono Vodafone live!, che sottoscriveranno Summer Card Messaggi, potranno attivare gratuitamente per un mese l’opzione Vodafone live! Pass Gold. e personalizzare il proprio cellulare scaricando gratuitamente un contenuto a scelta ogni settimana tra canzoni, giochi, suonerie e video musicali presenti su Vodafone live!.

Dopo il primo mese Vodafone live! Pass Gold costerà 2 euro a settimana.