Risparmia traffico con un Wifi valido (e scontato)

Amazon taglia il prezzo del router WiFi Netgear R7000P del 35%, creando una valida opportunità per chi ha bisogno di coprire casa con una rete Wifi.

Al fine di evitare di consumare traffico quando lo smartphone è presso la propria abitazione, la soluzione migliore è una valida rete Wi-Fi di appoggio, con una solida copertura su tutti gli ambienti per evitare che vi siano performance scadenti nelle stanze più lontane dal router centrale. Le possibilità sono varie: dallo sviluppo di una rete mesh agli extender per ampliare la portata, ma partendo altresì da validi router in grado di dare una buona copertura senza grossi investimenti. Un consiglio: meglio non spendere troppo poco in un router, pena la necessità di spendere di più successivamente per cercare soluzioni complementari che risolvano i problemi lasciati dal risparmio iniziale.

Netgear R7000P: la rete Wifi con sconto del 35%

In queste ore è disponibile su Amazon un buon Netgear R7000P, solitamente disponibile per 200,99 euro, ma in queste ore acquistabile per appena 129,90 euro: si tratta di una delle offerte del weekend, con cui il marketplace taglia in questo caso il prezzo del 35% per consentire a Netgear di dar visibilità alla propria famiglia di router e regalando una opportunità a chi stia cercando una soluzione per il proprio ambiente domestico.

Netgear R7000P Router WiFi Nighthawk

Netgear R7000P Router WiFi Nighthawk

Il Netgear R7000P Router WiFi Nighthawk promette una copertura pari a 130 metri quadri con velocità AC2300, ossia dual band fino a 600+1625 Mbps. Non si tratta di un modem e pertanto la connessione fissa va anzitutto originata da un dispositivo ad hoc, per poi dar vita ad una rete Wi-Fi di casa facendo leva sulle tre antenne del router Netgear.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti