RippleBuds, auricolari wireless per audiofili

Dotati di connettività Bluetooth, promettono alta qualità d'ascolto per soddisfare i più esigenti.

Parte dalla piattaforma di crowdfunding Kickstarter il progetto per la realizzazione di RippleBuds, auricolari senza fili innovativi e progettati per rispondere alle esigenze degli ascoltatori più sofisticati. La campagna di raccolta fondi ha già ottenuto oltre 240.000 dollari a fronte dei 50.000 richiesti inizialmente, il tutto a ben 27 giorni dal termine delle sottoscrizioni. 

RippleBuds
RippleBuds

Dotati di connettività Bluetooth 4.1 e in grado di interagire con terminale mobili basati su iOS/Android, RippleBuds implementano una tecnologia avanzata per la riduzione del rumore ambientale e integrano un microfono per la gestione delle chiamate. 

Sono supportati da una batteria ricaricabile da 55mAh che assicura fino a 5 ore di autonomia e vengono forniti completi di un power-bank che permette da 3 a 6 cicli di ricarica senza dover ricorrere all’alimentazione di rete. Vantano una risposta in frequenza compresa tra 100Hz e 16kHz e un’operatività nel raggio di 10 metri. Prezzi a partire da 69 dollari (per un singolo auricolare), al cambio odierno circa 62 euro

[gallery_embed id=”158091″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti