Rimandata al 30 novembre la scadenza della promozione TUA di 3

3 ha comunicato ufficialmente ciò che oramai era atteso da più parti, ovvero l'allungamento del periodo di promozione sulla nuova offerta

3 ha comunicato ufficialmente ciò che oramai era atteso da più parti, ovvero l’allungamento del periodo di promozione sulla nuova offerta TUA. La scadenza è adesso fissata al 30 novembre 2003. Il procrastinarsi della promozione si è reso necessario a causa del perdurante ritardo nella consegna dei nuovi terminali, fino a trovarsi nella strana situazione che l’offerta speciale sarebbe scaduta senza che nessuno dei clienti avesse potuto avere la possibilità di visionare dal vivo uno dei nuovi cellulari UMTS funzionanti.

Finora l’offerta TUA ha raccolto pochi consensi, anche per la ovvia difficoltà dei rivenditori a smerciare qualcosa presente unicamente sulla carta e la diffidenza dei consumatori ad acquistare un cellulare senza averlo mai visto prima. L’arrivo dei primissimi videofonini è previsto per la prima metà del mese di novembre, a quel punto 3 spera di dare una netta sterzata alla deficitaria campagna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti