Research In Motion ha annunciato oggi i piani per il lancio di cinque nuovi smartphone BlackBerry basati sul sistema operativo BlackBerry 7. Si tratta nello spacifico di due nuovi modelli del BlackBerry Bold e tre nuovi modelli del BlackBerry Torch.

 

Blackberry Trio

L’arrivo di questa nuova famiglia di devices rappresenterà per RIM il più grande lancio di prodotto che abbia mai realizzato. Più di 225 distributori hanno già richiesto oltre 500 certificazioni per questi cinque nuovi smartphone.

BlackBerry Bold 9900 
BlackBerry Bold 9900 

Il BlackBerry Bold 9900 è lo smartphone BlackBerry più sottile finora realizzato (misura solo 10,5 mm) ed è il primo ad offrire l’unione perfetta della sua tastiera dalle alte prestazioni con il display touch, in un design unico offerto da BlackBerry Bold. I nuovi BlackBerry Bold 9900 e 9930 sono anche i primi smartphone ad includere il supporto per la NFC (Near Field Communication), una nuova tecnologia che sta permettendo di sviluppare nuove e numerose potenzialità, come la possibilità di raggruppare gli accessori o leggere le tag di SmartPoster con un semplice tocco sullo smartphone. 

 BlackBerry Torch 9810 
 BlackBerry Torch 9810 

Costruito sul popolare design del BlackBerry Torch 9800, il nuovo BlackBerry Torch 9810 è più veloce e più fluido, mentre le caratteristiche hardware di alto livello e il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 consentono un’esperienza multimediale potenziata. Con il suo schermo largo da 3,2 pollici, touch e ad alta risoluzione, e con la sua tipica tastiera che scivola fuori facilmente permettendo una scrittura più veloce, il BlackBerry 9810 rappresenta il massimo per entrambi i tipi di funzionalità.

BlackBerry Torch 9850 e 9860
BlackBerry Torch 9850 e 9860

Gli smartphone BlackBerry Torch 9850 e 9860 offrono l’esperienza veloce e fluida di BlackBerry 7 con nuovo design all-touch. Con un nuovo display da 3.7 pollici, il più grande che uno smartphone BlackBerry abbia mai avuto, i nuovi Torch 9850 e 9860 sono ottimizzati per mostrare pagine web, foto, video e fornire emozionanti esperienze di gioco. Allo stesso tempo forniscono la comunicazione in tempo reale a cui sono affezionati i milioni di utenti che BlackBerry ha in tutto il mondo.

 

La prossima generazione di smartphone BlackBerry sarà disponibile entro la fine di questo mese, presso i distributori di tutto il mondo. Le date per la disponibilità degli smartphone saranno comunicate in collaborazione con i distributori locali di RIM.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum