Research In Motion ha annunciato il lancio del nuovo BlackBerry Curve 9360 sul mercato italiano, disponibile al prezzo di 349 euro presso i partner autorizzati 3, Telecom Italia, Vodafone e Wind

 

BlackBerry Curve 9350, 9360, 9370

Il nuovo BlackBerry Curve è basato su BlackBerry 7 OS ed è dotato di una tastiera QWERTY, trackpad ottico, NFC (Near Field Communications), GPS e connettività Wi-Fi. La fotocamera è da 5 megapixel con flash e registrazione video ed il display da 2.44 pollici ha una risoluzione di 640×480 pixel. Lo slot microSD/SDHC supporta schede di memoria fino a 32 GB e le dimensioni sono di 109x60x11 millimetri.

 

BlackBerry Curve 9360
BlackBerry Curve 9360

Alberto Acito, Managing Director Research In Motion Italy, commenta così “Il BlackBerry Curve 9360 sarà dedicato a tutti gli italiani che vogliono essere connessi a livello social. Il nuovo smartphone è davvero affascinante, semplice da usare, oltre ad essere dotato di performance di alto livello e tutti i vantaggi offerti dal sistema operativo BlackBerry 7. Ci aspettiamo che verrà accolto con entusiasmo sia dai nuovi acquirenti che dagli utenti BlackBerry che sono alla ricerca di un dispositivo superiore”. 

 

Non perdere la recensione di Curve 9360 (clicca qui) e la videoprova di questo nuovo BlackBerry di RIM (clicca qui) ! 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum