RIM lancia il BlackBerry Bold 9900 sul mercato italiano

RIM annuncia il lancio del suo smartphone top di gamma, il BlackBerry Bold 9900, sul mercato italiano

RIM annuncia il lancio in Italia del BlackBerry Bold 9900, il suo nuovo top di gamma, caratterizzato da uno spessore di 10,5 millimetri. Il nuovo device della famiglia BlackBerry unisce la comodità della classica tastiera QWERTY BlackBerry ad un schermo touch ad alta definizione grafica dotato di tecnologia proprietaria Liquid Graphics. Il sistema operativo BlackBerry 7 offre, inoltre, efficienza produttiva in ambito professionale ed avanzate funzionalità social e multimediali.

BlackBerry Bold Touch 9900
BlackBerry Bold Touch 9900

Il BlackBerry Bold 9900 segna un deciso passo avanti nell’intera storia degli smartphone BlackBerry. E’ il primo device in Italia a mettere a disposizione un nuovo sistema operativo, nato per soddisfare gli utenti più esigenti per le proprie attività di business, così come nel tempo libero alla fine di una lunga giornata di lavoro. E’ anche il primo BlackBerry candybar ad offrire, nella stessa scocca, sia una comoda tastiera completa che un magnifico schermo touch ad alta risoluzione, ed è allo stesso tempo anche lo smartphone BlackBerry più sottile di sempre.” afferma Alberto Acito, Managing Director di Research In Motion Italy che prosegue “Con il nuovo Bold siamo sicuri di aver raggiunto il livello massimo delle prestazioni e dell’eleganza, caratteristiche che fanno ancora oggi del BlackBerry una vera e propria icona delle comunicazioni mobili”.

 

Il BlackBerry Bold 9900 è già disponibile al prezzo di 649,90 euro.

 

RIM

[gallery_embed id=”98146″]

I prezzi di RIM BlackBerry Bold 9900: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un RIM BlackBerry Bold 9900 può approfittare della proposta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 100,00 € , porta in vetrina lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti