RIM, applicazioni e agevolazioni per i clienti BlackBerry

RIM offre ai propri clienti un set di applicazioni premium a seguito dell’interruzione dei servizi BlackBerry



Research In Motion
annuncia oggi che, come forma di apprezzamento per la pazienza dimostrata durante l’ultima interruzione dei servizi BlackBerry, sarà offerta gratuitamente ai propri abbonati una selezione di applicazioni premium. Le applicazioni saranno rese disponibili alla clientela 
a partire da mercoledì 19 ottobre su BlackBerry App World e lo saranno fino al 31 dicembre 2011.

 

BlackBerry Mani

Tra le app ci saranno SIMS 3 e Bejeweled di Electronic Arts, N.O.V.A., Texas Hold’em Poker 2 e Bubble Bash 2 di Gameloft, Photo Editor Ultimate di Ice Cold Apps, DriveSafe.ly Pro, iSpeech Translator Pro ed Drive Safe.ly Enterprise di iSpeech.org, Nobex Radio Premium di Nobex, Shazam Encore e Vlingo Plus: Virtual Assistant.

 

Alla clientela enterprise di RIM sarà offerto un mese gratuito di supporto tecnico. I clienti attuali avranno a disposizione un ulteriore mese di contratto per il supporto tecnico, e i clienti che non dispongono al momento di un contratto per il support tecnico potranno avere a disposizione, sempre gratuitamente, un mese di prova dei BlackBerry Technical Support Services – Enhanced Support.

 

Il nostro network globale supporta le esigenze di comunicazione di oltre 70 milioni di clienti,” ha detto il Co-CEO di RIM Mike Lazaridis.Apprezziamo molto e diamo valore alle relazioni con la nostra clientela. Abbiamo lavorato duramente per conquistarci la loro fiducia negli ultimi 12 anni, e ci impegniamo al fine di offire l’alto livello di affidabilità che loro si attendono, oggi come nel futuro. Siamo grati alla nostra fedele clientela BlackBerry per la sua pazienzaCi siamo scusati con i nostri clienti e lavoreremo senza sosta per recuperare la loro fiducia. Abbiamo attivato procedure forti ed immediate per prevenire qualsiasi altro inconveniente del genere in futuro.

  

[gallery_embed id=”98980″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti