RIM annuncia BlackBerry Enterprise Server Express

Research In Motion ha annunciato la disponibilità immediata di BlackBerry Enterprise Server Express, una nuova proposta destinata alle piccole e medie imprese

Research In Motion ha annunciato la disponibilità immediata di BlackBerry Enterprise Server Express, una nuova proposta destinata alle piccole e medie imprese, alle filiali e alle aziende che utilizzano BlackBerry per la prima volta.
BlackBerry Enterprise Server Express fornisce le medesime funzionalità e caratteristiche di sicurezza e affidabilità di livello enterprise proprie di BlackBerry Enterprise Server v4.1, ed è disponibile con download gratuito dal sito Web RIM per tutti i clienti che acquistano un nuovo dispositivo BlackBerry.

"L’accesso mobile è un requisito sempre più essenziale per chi lavora,, specialmente all’interno delle aziende di minori dimensioni", ha dichiarato Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di RIM. "BlackBerry Enterprise Server è rinomato per la sua capacità di aiutare le aziende a diventare maggiormente produttive e reattive fornendo nel contempo il miglior livello di sicurezza, funzionalità, gestibilità e integrazione back-end dell’intero settore. Con BlackBerry Enterprise Server Express per i nuovi clienti sarà ancora più semplice poter sfruttare tutti i vantaggi della soluzione BlackBerry".

BlackBerry Enterprise Server Express si integra perfettamente con Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino o Novell GroupWise mettendo a disposizione un sicuro accesso wireless in modalità push a posta elettronica, organizer, Internet e applicazioni intranet.

Il software BlackBerry Enterprise Server Express viene fornito con una licenza per singolo utente, della quale (attraverso l’acquisto di ulteriori licenze Client Access) può essere richiesta l’estensione fino a 15 utenti.
Con l’acquisto di una chiave di sblocco elettronica è inoltre possibile effettuare l’upgrade alla versione completa di BlackBerry Enterprise Server per più di 15 utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti