Qualcuno potrebbe chiedersi: “Cos’è un ricevitore Bluetooth?” Molto semplicemente, l’accessorio serve per trasformare, in maniera comoda e funzionale, i prodotti audio e HiFi in sistemi Wireless compatibili. Il gadget è ideale per le abitazioni domestiche così come in auto e supporta ogni dispositivo elettronico Bluetooth A2DP. Con questo piccolo dispositivo si potrà riprodurre musica ovunque si desideri.

Su Amazon in queste ore è spuntata un’offerta davvero molto interessante: stiamo parlando di un ricevitore Bluetooth 5.0 della ELEGIANT, azienda leader nel settore delle periferiche da computer, proposto ad un prezzo di soli 10,99 euro grazie ad un’offerta lampo presente sullo store ancora per poche ore.

Ricevitore Bluetooth ELEGIANT: comodo in casa così come in auto

Presente anche il collegamento mediante due dispositivi Bluetooth in contemporanea, passando con semplicità da una articolo all’altro; il gadget è utile sia per l’ascolto della musica così come per le telefonate in entrata o in uscita. Si pensi alla comodità in auto, dunque. Senza contare che, grazie a questo, potrete richiamare Siri o Google Assistant.

La batteria agli ioni di litio è a lunga durata; stiamo parlando di una cella da 60 mAh in un ricevitore di piccole dimensioni. Questo è in grado di funzionare per tre ore e di ricaricarsi completamente in circa due ore. Quando si trova in uno status di bassa potenza, invece, l’indicatore continuerà a lampeggiare in rosso.

Il design è ultra compatto ed è pensato per essere portatile; grazie al connettore da 3,5 mm si potrà collegare ovunque senza ausilio di driver aggiuntivi.