Ricarica "flash" per tutti con il caricatore Aukey

Su Amazon si trova - ancora per poche ore - l'ottimo caricabatterie di casa Aukey con supporto alla Quick Charge 3.0 scontato del 28%.
Ricarica

Se siete alla ricerca di un caricatore veloce per il vostro nuovo smartphone, potreste provare l’ottimo prodotto di Aukey, oggi in super sconto del 28% su Amazon. Parliamo del nuovo Quick Charge 3.0, un charger rapido in grado di caricare i vostri dispositivi fino a 4 volte più velocemente rispetto alle classiche ricariche standard a cui siete abituati. Il prezzo poi, è super vantaggioso: soli 14,43€, ma sbrigatevi: l’offerta a tempo sta per terminare!

Aukey Quick Charge 3.0: mai più senza

L’articolo del noto brand Aukey, azienda che non ha certo bisogno di presentazioni vista la sua popolarità su Amazon, è stato realizzato con la tecnologia INOV (Intelligent Negotation for Optimum Voltage) ed è capace di produrre una potenza in uscita fluida con cicli di carica ben ottimizzati. Rispetto allo standard precedente, visto con il Quick Charge 2.0, potrete usufruire di un’ampia gamma di connettori USB che spaziano dalla classica uscita A alla C.

L’AiPower permette di regolare la potenza di uscita adattandosi al vostro dispositivo. Di fatto, con la porta a 2.4A, i vostri telefoni, tablet, smartwatch, cuffie, godranno tutti della massima velocità consentita vista su un gadget del genere.

Con un solo charger potrete caricare in contemporanea fino a tre dispositivi elettronici: iPhone, Android, tablet, macchine fotografiche, speaker, cuffie e molto altro ancora. Inoltre è super compatto: dimensioni di soli 70 x 48 x 26 mm e peso contenuto di 110 grammi: il vostro perfetto compagno di viaggio. Il costo è interessante e aggressivo, anche rispetto agli articoli simili presenti sullo store. A questo prezzo è da cogliere al volo: una volta provato, non tornerete più indietro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti