Revolut: la carta da usare sin da subito online

Una carta da utilizzare con la massima sicurezza per gli acquisti online: è quella di Revolut, che mette a disposizione anche 10€ di benvenuto.
Revolut: la carta da usare sin da subito online

In un periodo che incentiva l’acquisto online, è meglio dotarsi di carte di sicura affidabilità e facili da usare. Come Revolut. Revolut non è altro che un conto corrente online sicuro, rapido e gestibile da app, scelto da più di 10 milioni di utenti nel mondo grazie alle sue caratteristiche.

La carta associata al conto è uno strumento che può essere utilizzato in velocità, rapidamente ma anche in maniera sicura. Totalmente gestibile da app, la carta Revolut è il modo più immediato per fare acquisti online, visto che può essere utilizzata sin dall’apertura del conto.

Ma non è tutto, perchè un welcome bonus di 10€ è stato messo a disposizione degli utenti di Telefonino.net, molto comodo per acquistare online i vostri prodotti preferiti risparmiando.

*promozione sospesa*

Sicurezza e affidabilità: il conto Revolut

App Revolut

Revolut dà la possibilità di aprire tre tipi di conto, ma le caratteristiche base rimangono immutate. Potrete trasferire denaro senza costi di commissione, ma anche richiedere e inviare pagamenti in modalità totalmente gratuita.

L’app è il core di Revolut. Dal vostro smartphone potrete controllare il vostro saldo, inviare o ricevere denaro e bloccare anche la vostra carta in caso di furto o frode. Tutto assolutamente sicuro.

I tre tipi di conti messi a disposizione da Revolut sono i seguenti:

  • Standard: un conto corrente gratuito che permette anche il deposito all’estero;
  • Premium: si aggiunge anche la possibilità di creare carte virtuali, “usa e getta”, che forniscono massima sicurezza nelle transazioni online;
  • Metal: per godere del vantaggio del cashback garantito.

*promozione sospesa*

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti