Renault New Twingo Nokia, spiccata multimedialità

Renault presenta la nuova New Twingo Nokia, una versione speciale con spiccata multimedialità.

Renault presenta la nuova New Twingo Nokia, una versione speciale che si rivolge ad una clientela giovanile che ama ascoltare la propria musica, parlare al telefonino in sicurezza e che è costantemente attirata dalle ultime tecnologie nel campo della multimedialità.

All’esterno l'auto si riconosce dal badge Nokia, dai cerchi in lega da 15 pollici, dai vetri scuri e dal paraurti Sport, entrando si scopre l'elevata multimedialità presente su questa nuova auto dalle dimensioni compatte.
L'Audio Connection Box permette di ascoltare la propria musica preferita, registrata su un lettore MP3, attraverso il sistema audio e gli altoparlanti di New Twingo. La connessione audio è provvista di tre entrate: porta USB, presa jack 3,5mm e presa DIN per iPod, inoltre, attraverso la presa USB il lettore MP3 può essere ricaricato.
Il kit vivavoce Bluetooth è integrato nell'auto e il riconoscimento automatico del cellulare è immediato, massima sicurezza al volante grazie alla funzione di "messa in attesa" dell'interlocutore. La comunicazione, in caso di chiamata in entrata o in uscita, viene trasferita sugli altoparlanti dell'auto per offrire la migliore qualità audio possibile e l'autoradio si interrompe automaticamente.

Il sistema è compatibile con numerosi cellulari Bluetooth disponibili sul mercato, tra cui, il Nokia 6110 Navigator, in omaggio con New Twingo Nokia: un cellulare che telefonino.net ha già provato letteralmente on the road con una dettagliata videoprova.

New Twingo Nokia
New Twingo Nokia

[gallery_embed id=”61170″]

I prezzi di Nokia 6110 Navigator: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per far proprio Nokia 6110 Navigator con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 229,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07WMZ1GNY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 279,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti