RELOAD Plus: top di gamma ogni anno con WINDTRE

Ecco tutti i dettagli sul nuovo servizio RELOAD Plus di WINDTRE, un'opzione gradita per chi ha necessità di cambiare il proprio smartphone ogni anno.
RELOAD Plus: top di gamma ogni anno con WINDTRE

Il servizio RELOAD Plus è la nuova proposta di WINDTRE che permette di alzare l’asticella all’omonimo servizio di cui vi avevamo parlato qualche mese fa. Il nuovo Addon sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre.

RELOAD Plus, un servizio sempre più esclusivo

Oltre alla possibilità di sostituire il proprio smartphone in qualsiasi evenienza, fatto salvo nel caso di furto o smarrimento, è possibile anche cambiarlo appena esce il successivo top di gamma. Questo servizio di assistenza è praticamente l’unione di RELOAD e di FREE, infatti, con il nuovo RELOAD Plus oltre a sostituire smartphone per qualsiasi danno è possibile scegliere il nuovo top di gamma dopo il tredicesimo mese dall’attivazione del piano rateale.

Quanto costa?

RELOAD Plus sarà disponibile a partire da Lunedì 19 Ottobre per gli smartphone top di gamma proposti a rate con WINDTRE. Il nuovo servizio non ha più le tre soglie di costo mensile divise per valore di listino del terminale come succedeva per il servizio Smartphone RELOAD standard. Con il nuovo il costo mensile non cambia nemmeno sui dispositivi più costosi ed è sempre di 6,99€ al mese.

Tra i top di gamma disponibili a listino WINDTRE è possibile scegliere di attivare questo servizio sui seguenti device:

  • iPhone 11, iPhone 11 Pro/ Pro Max, iPhone SE 2020, iPhone Xr
  • Samsung Galaxy S20 FE, S20, S20+, Note20 e le rispettive versioni Ultra 5G
  • Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro+, Mate 40 Pro
  • OPPO Reno 4 Pro

La durata contrattuale è di 30 mesi e si rinnoverà in automatico ad ogni cambio smartphone.

Come funziona?

Il servizio RELOAD Plus permette di sostituire lo smartphone per qualsiasi evenienza fino a 5 volte nell’arco dei 30 mesi. Ad ogni switch è previsto un costo di 170€. La sostituzione avviene seguendo questa meccanica:

  1. Like-4-Like: possibilità di cambiare lo smartphone con uno di colore diverso.
  2. Like-4-Similar: offre la possibilità di scegliere un dispositivo con specifiche tecniche simili anche di diverso brand.

Oltre al servizio di sostituzione è possibile cambiare gratuitamente lo smartphone dal 13° al 29° mese con il top di gamma più recente.

Ultima possibilità che ha il cliente è quella del Tieni, ovvero la facoltà di non cambiare smartphone con il nuovo top di gamma appena uscito. Attualmente l’opzione Tieni non prevede alcun costo per il cliente.

Fonte: mondo3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti