Regala 3 mesi di VPN gratis a un amico con l'ultima offerta di NordVPN

La nuova promozione in corso di NordVPN consente di offrire tre mesi extra di servizio in regalo a un proprio amico.
Regala 3 mesi di VPN gratis a un amico con l'ultima offerta di NordVPN

Nuova offerta in corso da parte di NordVPN, uno dei punti di riferimento nel settore VPN. Il piano di due anni è in promo a 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro, con la possibilità di offrire tre mesi extra gratis di servizio a un proprio amico.

Tra gli addetti ai lavori il giudizio è unanime: NordVPN è al momento una delle migliori VPN in assoluto disponibili in Italia e all’estero. Rispetto alla concorrenza offre una connessione di rete il doppio più veloce, oltre a mettere in campo tutta una serie di funzionalità extra per la sicurezza che vanno a rafforzare la privacy online degli utenti.

nordvpn 3 mesi gratis per un amico

NordVPN: 2 anni a 3,99 euro al mese più 3 mesi gratis da regalare a un amico

Sono numerosi i vantaggi proposti da NordVPN ai propri utenti. In primis un’esperienza streaming di gran lunga superiore rispetto alla media, grazie alla velocità di connessione che i suoi server ottimizzati sono capaci di raggiungere.

Per quanto riguarda invece la sicurezza, si ha la garanzia di sottoscrivere una VPN no-log, cioè un servizio che non raccoglie i dati degli utenti né le registra le loro attività web.

Sempre in relazione alla sicurezza va sottolineato l’utilizzo di una crittografia avanzata, in virtù della quale i propri dati restano al sicuro rendendoli inaccessabili a terze persone. Ciò consente anche di connettersi in tutta tranquillità a una rete Wi-Fi pubblica, sia in aeroporto che in albergo.

In questi giorni il piano di due anni di NordVPN è in promo a 3,99 euro al mese per 24 mesi, con la possibilità di regalare a un proprio amico tre mesi di abbonamento gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti