Redmi Smart TV inizia a mostrarsi timidamente sul web

In queste ore sono emerse nuove informazioni relative ad una smart TV del marchio Redmi, il sub-brand di Xiaomi: facciamo il punto su ciò che sappiamo
Redmi Smart TV inizia a mostrarsi timidamente sul web

Secondo quanto si apprende, sembra che la nuova Redmi Smart TV di Xiaomi sia appena apparsa all’interno dell’elenco del Google Play Console.

Redmi Smart TV: cosa sappiamo?

Xiaomi, il produttore di smartphone con sede in Cina, è diventato anche uno dei principali produttori di Smart TV. Anche il sottomarchio dell’azienda Redmi ha iniziato a vendere televisori sul mercato e ora pare che sia pronto per lanciare un nuovo dispositivo.

Ora, Mukul Sharma ha twittato informazioni su una nuova Redmi Smart TV che è apparsa nell’elenco di Google Play Console come parte dei dispositivi supportati da Google. Il dispositivo ha il nome in codice “tarzen” e ha il numero di modello MiTV-MOOQ3.

L’elenco mostra che la TV supporta la risoluzione dello schermo Full HD di 1920 x 1080 pixel. È alimentata da un chipset MediaTek T31 con 2 GB di RAM. Il dispositivo esegue il sistema operativo Android 10, l’ultima iterazione per i televisori.

Tuttavia, le dimensioni dello schermo del dispositivo non sono ancora note. In base alla configurazione della prossima Redmi Smart TV su Google Play Console, l’azienda sta posizionando il dispositivo nella categoria budget.

Resta anche da vedere in quale mercato l’azienda prevede di lanciare il dispositivo, ma è probabile che il dispositivo possa presto essere annunciato nel mercato indiano. Ci aspettiamo teaser dalla società relativi a questo nei prossimi giorni o settimane.

Finora, Xiaomi ha lanciato solo una serie di Smart TV con il marchio Redmi nel mercato indiano: la serie Redmi Smart TV X che offre tre dispositivi in ​​tre diverse dimensioni: 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici.

Non sappiamo quali siano i piani di distribuzione dei suddetti prodotti: il mercato europeo non è uno dei focus del sub-brand del colosso cinese per quanto concerne le televisioni smart, ma in futuro tutto potrebbe cambiare. Staremo a vedere.

Fonte: Twitter Mukul Sharma

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti