Redmi Note 9T: foto reale a poche ore dal lancio

L'immagine reale dell'atteso Redmi Note 9T emerge poche ore prima del lancio ufficiale: ecco come sarà il nuovo telefono dell'azienda cinese.
Redmi Note 9T: foto reale a poche ore dal lancio

In anteprima, è emersa dalla Rete un’immagine reale che ritrae l’atteso ed orami imminente smartphone Redmi Note 9T: ecco cosa dobbiamo aspettarci dal dispositivo cinese.

Note 9T: foto dal vivo

Lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G arriva ufficialmente oggi 8 gennaio e seguire il lancio in diretta streaming sarà semplice, grazie alle indicazioni che ci vi abbiamo fornito poche ore fa qui.

Tuttavia, sebbene manchino una manciata di ore alla presentazione ufficiale di questo terminale, i rumor continuano a trapelare dalla sempre prolifica Rete. Ne è un esempio l’immagine che vi mostriamo di seguito e che rivela in una foto reale il design del telefono targato Redmi.

Le informazioni arrivate sino a questo momento, però, hanno quasi praticamente detto tutto – o quasi – dell’atteso device. Sembra, infatti, che il Redmi Note 9T arriverà con il processore MediaTek Dimensity 800U (con supporto al 5G), una batteria da 5000 mAh e uno schermo FHD + LCD IPS con frequenza di aggiornamento fino a 90Hz.

Dotato del sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale posizionato lateralmente, il Note 9T godrà di una fotocamera principale da 48 megapixel, una macro da 2 megapixel e un obiettivo di profondità da 2 megapixel .

Scendendo ancora nei dettagli, il Redmi Note 9T sfoggerà quasi certamente un pannello da 6,53 pollici con 2.340 x 1.080 pixel di risoluzione e protezione Gorilla Glass 5.

Parlando ancora del chipset MediaTek Dimensity 800U che avrà a bordo lo smartphone, possiamo aggiungere che è un Octa-Core con due core Cortex-A76 che operano fino a 2,4 GHz e sei core Cortex-A55 che arrivano fino a 2 GHz. Con una base di 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna, il terminale dovrebbe, infine, avere sostenere il supporto per la ricarica rapida da 18 W, un blaster IR, lo standard Bluetooth 5.1 e il tento amato jack per cuffie da 3,5 mm e altoparlanti stereo.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti