Xiaomi Redmi Note 9T 5G è in arrivo ed è pronto a segnare una nuova epoca dei device 5G-ready, grazie a un prodotto con eccellente equilibrio fra qualità e prezzo (mentre il prezzo del modello precedentemente è già crollato su Amazon). Non perdere l’occasione di scoprire in diretta specifiche, prezzo, promozioni e uscita del dispositivo in Italia: ecco come seguire lo streaming.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G: come seguire la diretta streaming

Iniziamo con l’informazione base da tenere a mente: 8 gennaio 2021, ore 13 (italiane). Questi sono data ufficiale e orario di riferimento per il lancio del nuovo smartphone, ma non solo: nel teaser ufficiale, il colosso cinese ha specificato che non si tratterà dell’unico prodotto protagonista dell’evento. Infatti, è atteso anche Redmi 9T e altre “sorprese”.

Come fare per seguire in diretta streaming il lancio dei nuovi prodotti, allora? Semplice, ti basterà essere puntuale (anzi, arrivare qualche minuto prima è anche meglio) e collegarti a una delle piattaforma che trasmetteranno l’evento attraverso i canali ufficiali, ovvero Facebook oppure YouTube.

Nel caso scegliessi YouTube, ti basterebbe fare click sul box che ti abbiamo linkato poco più su. Per quanto riguarda Facbook non devi far altro che collegarti a questo indirizzo.

Appuntamento quindi all’8 gennaio – a partire dalle ore 13 italiane – per scoprire in dettaglio Xiaomi Redmi Note 9T e non solo!