Xiaomi Redmi Note 9T porta la connettività 5G sulla fascia bassa del mercato, l’attesissimo dispositivo è in preordine su Amazon a 229,90€.

Il comparto hardware è caratterizzato da un SoC MediaTek Dimensity 800, 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, non manca il supporto al dual SIM (entrambe in 5G).

Il display è un’unità LCD IPS da 6.53 pollici in risoluzione FullHD e con refresh rate a 90Hz, una caratteristica introvabile su questa fascia di prezzo. Il pannello è interroto soltanto dal piccolo foto che ospita la fotocamera selfie da 13MP.

Leggi anche: Redmi Note 9 T 5G ufficiale: tutti i dettagli

Xiaomi Redmi Note 9T: 3 Fotocamere e super Batteria

La dotazione fotografica consta di 3 ottiche incluse in un elegante frame circolare, con una fotocamera principale da 48MP affiancata da un sensore di profondità e un’ottica macro per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti.

L’enorme batteria da 5000mAh promette una grande autonomia, fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica, non manca la ricarica rapida con un output a 18W.

Xiaomi Redmi Note 9T è finalmente disponibile al preordine, su Amazon il prezzo di lancio è di 229,90€, le consegne sono previste per il 30 gennaio, data ufficiale di uscita. A questo prezzo e basandoci sulle caratteristiche tecniche, si tratta di uno dei migliori smartphone dal rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.