Redmi Note 9, preparatevi: arriva il 12 marzo

Redmi Note 9 è in arrivo, lo conferma un teaser ufficiale e una misteriosa possibile foto del device: ecco tutti i dettagli sul medio di gamma.
Redmi Note 9, preparatevi: arriva il 12 marzo

Un gioco di teaser, fatto su Twitter dagli account direttamente collegati a Redmi India e Xiaomi, ci ha permesso di intuire che a breve – oltre ai nuovi Redmi 9 – arriverà anche Redmi Note 9. A conferma, poco dopo i primi tweet, è arrivata anche la data di lancio: il device sarà ufficiale il prossimo 12 marzo.

Redmi Note 9 quasi mostrato

C’è una foto, parte di un teaser ufficiale, dove Manu Kumar Jain – vicepresidente di Xiaomi – è circondato da un buon numero di smartphone, tutti Redmi. Fra questi, ce n’è uno semi nascosto sotto un giornale: è l’unico del quale si riesce difficilmente a identificare il modello e – considerando che l’immagine è stata pubblicata in una serie di teaser a catena dedicata ai futuri Redmi 9 e Redmi Note 9 – è facile intuire che il terminale possa essere proprio Note 9.

A conferma, solo poche ore dopo, lo stesso Manu Kumar Jain ha pubblicato a sorpresa un tweet che ha reso certamente felicissimi i fan: Redmi Note 9 è davvero in arrivo e sarà ufficiale il prossimo 12 marzo, almeno in India (oppure a livello globale, bisogna ancora capire). A bordo non mancherà un particolare comparto fotografico.

Molto probabilmente, il lancio europeo non sarà contemporaneo, ma siamo certi che non passeranno troppi giorni prima che arrivi anche da noi. Intanto, sapere che l’ufficialità è dietro l’angolo è un’informazione tutt’altro che scontata: la celebre gamma di mid range è apprezzata in tutto il mondo per l’eccellente capacità di mettere d’accordo qualità, prezzo e prestazioni elevate.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti