L’ottimo smartphone di fascia media di casa Xiaomi, il Redmi Note 9 Pro, è  stato etichettato – fin dal suo esordio – come un prodotto “Best-Buy” avente features incredibili, tante fotocamere risolute e divertenti, un processore potente, un meraviglioso schermo ed un rapporto qualità-prezzo senza paragoni. E se vi dicessimo che potreste portarlo a casa ad un costo ancora più basso del previsto, approfittando delle offerte del Black Friday di Amazon? Esatto: ancora per poche ore (affrettatevi!), il device si troverà a soli 199,9o€.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro: un’offerta da cogliere al volo

Da quando è iniziata la “settimana degli sconti con il Black Friday” su Amazon stiamo trovando promozioni e offerte davvero frizzanti che permetteranno a tanti utenti di comprare i prodotti dei loro sogni a prezzi ultra-vantaggiosi. Lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro è proprio uno di quei telefoni che noi consigliamo quando ci chiedete: “Qual è il miglior telefono sulla fascia dei 250-300 euro?“. Immaginate che ora lo potrete comprare ad un prezzo sensibilmente più basso di diverse decine di euro: non possiamo non invogliarvi ad acquistarlo!

I fattori del suo successo sono molteplici: in primis, un display ampio e risoluto. Nello specifico, parliamo di un’unità DotDisplay da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+. Ancora, sotto la scocca si trova un potente processore octa-core che permette alle vostre applicazioni preferite (Instagram, WhatsApp, Facebook, Candy Crush, PUBG Mobile, Pinterest e qualsiasi altra ancora) di girare fluide e senza il minimo rallentamento, complici anche i 6 GB di RAM. Ci sono ben 128 GB di storage interno, espandibili mediante microSD, per archiviare le vostre foto e video preferiti.

Non dimentichiamoci poi di un design alla moda, con selfiecam incastonata in un foro, un pannello privo di bordi, di una back cover disponibile in meravigliosi colori eleganti e frizzanti e di un sistema fotografico composto da quattro lenti più flash LED. La camera principale poi, è super nitida: i vostri scatti saranno sempre al top grazie al sensore da 64 Megapixel. Non manca un lettore per le impronte digitali posto nel tasto di accensione e spegnimento del device e una capiente batteria da 5020 mAh.  Tante funzionalità top proposte ad un prezzo small: affrettatevi, prima che finisca!

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 9 Pro: tutti i prezzi