Come ampiamente anticipato, Redmi Note 8T è stato oggi ufficializzato anche in Europa e dunque in Italia. Si tratta essenzialmente del già noto Redmi Note 8, ma a bordo c’è la presenza dell’NFC: fondamentale per i pagamenti contact less.

Redmi Note 8T è quello che aspettavamo

Proprio nello stesso evento di lancio di Mi Note 10, Xiaomi ha introdotto anche Redmi Note 8T. Lo smartphone era stato largamente anticipato da leak e foto: conta su un corpo in vetro, protetto da Gorilla Glass 5 sul frontale e sul posteriore. Inoltre, Xiaomi garantisce massima resistenza fisica e anche protezione da acqua e polvere.

Come Redmi Note 8, anche questo nuovo medio di gamma punta molto sulla fotocamera: dunque, anche in questo caso c’è una quad camera, sulla quale troneggia un sensore da 48MP.

Insomma, un medio di gamma completo sotto ogni punto di vista, che promette di essere il degno successore dei Redmi Note 7, confermando l’affidabilità del brand e la qualità dei prodotti.

Prezzo e disponibilità

Redmi Note 8T sarà in vendita in tre diverse colorazioni in edizione con 4GB di RAM e 64GB di storage interno al prezzo di 199€ per la prima settimana di commercializzazione, successivamente il prezzo di listino sarà di 229€. Il device sarà acquistabile in Italia a partire dall’8 novembre: si potrà comprare fra appena due giorni tramite diversi canali di distribuzione.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 8T: tutti i prezzi