Xiaomi ha appena annunciato con un post su Twitter che Redmi Note 8 Pro verrà presto venduto in una particolare edizione speciale con annessa colorazione inedita. Nonostante ci sia già il successore ufficiale del Note 8 Pro, il produttore ha voluto render omaggio al device campione di vendite dello scorso anno con una nuova incarnazione.

Redmi Note 8 Pro in una nuova colorazione

Sia chiaro, a cambiare non è l’hardware sotto la scocca, ma il look: la Special Edition presenterà una colorazione “rosso fuoco” con particolari giochi di luce arancioni.

A gennaio è stata lanciata l’edizione color Twilight Orange dello smartphone, ma solo nel territorio asiatico. Ricordiamo che i festeggiamenti per i dieci anni di Xiaomi sono attesi per domani, martedì 11 agosto. Insieme a questo smartphone vedremo arrivare anche Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra.

Redmi Note 8 Pro: le specifiche tecniche

Come ben noto il device presenta un display da 6,53 pollici Full HD+ con una tacca a goccia che cela la selfie-cam da 20 megapixel. Sotto la scocca è presente un Helio G90T unitamente a 8 GB di RAM e 32 GB per lo storage espandibili tramite microSD. Sul retro invece c’è una configurazione quad-camera con sensore principale da 64 megapixel; gli altri tre hanno una risoluzione da 8+2+2 megapixel.

Non mancano poi una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida a 18 W e un fingerprint fisico montato sulla back cover. La carrellata si conclude con il jack audio da 3,5 mm, la porta USB-C, il modulo NFC e Android 10.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 8 Pro: tutti i prezzi

Fonte:Twitter Xiaomi