Redmi Note 12 128 GB: in offerta a 143€ è un BEST BUY da non farsi sfuggire

Il Redmi Note 12 di Xiaomi è protagonista di un'offerta imperdibile con prezzo scontato a 143 euro.
Redmi Note 12 128 GB: in offerta a 143€ è un BEST BUY da non farsi sfuggire

Lo Xiaomi Redmi Note 12 è sempre di più lo smartphone da comprare per chi vuole spendere poco senza rinunciare a ottime prestazioni generali. Con la nuova offerta eBay, infatti, è possibile acquistare lo smartphone di Xiaomi con un prezzo scontato di 143 euro nella variante da 128 GB di storage. Si tratta di un’occasione unica per acquistare un dispositivo completo ad un prezzo inferiore ai 150 euro. Pagando con PayPal, inoltre, è possibile completare l’acquisto in 3 rate senza interessi. L’offerta riguarda la versione Grey dello smartphone con la versione Blue che costa 159 euro. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Redmi Note

Xiaomi Redmi Note 12: in offerta a 143 euro è un best buy

Il Redmi Note 12 può contare su di una scheda tecnica davvero completa e senza punti deboli. Lo smartphone, infatti, è dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 affiancato da4 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W.

C’è anche un display AMOLED da 6,67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 129 Hz. Lo smartphone è dotato di tre fotocamere posteriori con un sensore principale da 48 Megapixel. Lato software troviamo Android 13 personalizzato dalla MIUI. Tra le specifiche c’è il supporto Dual SIM, il chip NFC e un sensore di impronte digitali laterale.

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 con un prezzo scontato di 143 euro. Lo smartphone è disponibile anche con pagamento in 3 rate scegliendo di completare l’acquisto con PayPal. L’offerta è disponibile qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti