Redmi Note 11: avrà speaker realizzati da JBL

Redmi Note 11 sarà dotato di speaker realizzati dal costruttore audio JBL; è evidente che il nuovo midrange di Xiaomi avrà un sound "da paura".
Redmi Note 11: avrà speaker realizzati da JBL

La serie Redmi Note 11 sarà dotata di altoparlanti JBL in grado di fornire una qualità audio di punta; ecco cosa è emerso in queste ore da un post della società.

Redmi Note 11: audio di qualità con gli speaker di JBL

La nuova line-up Redmi Note 11 è stata nell’aria per diverso tempo e ora, oggi verrà finalmente ufficializzata. Intanto, conosciamo quasi tutte le sue specifiche chiave. Poche ore fa, il GM di Redmi Lu Weibing ha rivelato un altro dettaglio importante sul midrange in arrivo.

Un post di Weibing su Weibo ha affermato che questa volta la serie Note 11 avrebbe fornito una “qualità audio di punta”. Porterà una “disposizione di altoparlanti a doppia fila” e sarà dotato di speaker più grandi che produrranno un audio più potente ma preciso.

C’è una grande attenzione alla simmetria audio anche con l’ultima iterazione di Redmi Note, ed è stato rivelato che la configurazione a doppio altoparlante del Note 11 produrrà un suono estremamente ben bilanciato, grazie a una sintonizzazione precisa. Il suono sarà potenziato dalla certificazione audio Dolby Atmos e Hi-Res.

Redmi Note 11

Gli altoparlanti Redmi Note 11 sono stati sviluppati da Redmi in collaborazione con i migliori produttori e il logo JBL impreziosito sul bordo superiore del dispositivo lo testimonia. JBL è un nome familiare nel settore degli altoparlanti e dovrebbe effettivamente fornire una qualità audio migliore che mai.

In precedenza è stato rivelato che la nuova gamma di mediogamma manterrà il jack per cuffie da 3,5 mm.

Altre specifiche chiave includono i processori MediaTek standard nei tre modelli, ovvero Redmi Note 11, Note 11 Pro e Note 11 Pro+. Il modello di punta però, vedrà il SoC Dimensity 1200. Gli altri invece, disporranno del Dimensity 920.

Il display sarà un pannello AMOLED con una risoluzione Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Tutti i terminali della serie dovrebbero contenere batterie da 5000 mAh, ma il Pro+ verrà fornito con il supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti