Redmi Note 10S: arriva la colorazione Straight Purple

In queste ore, Xiaomi ha ufficializzato l'arrivo della colorazione Straight Purple relativa al nuovo Redmi Note 10S per i mercati internazionali.
Redmi Note 10S: arriva la colorazione Straight Purple

La nuova colorazione Straight Purple del Redmi Note 10S debutterà presto all’interno dei mercati globali ed effettivamente ammettiamo che è davvero bella.

Redmi Note 10S ora è ancora più accattivante

Xiaomi ha annunciato lo smartphone Redmi Note 10S nei mercati globali un paio di mesi fa. Lo smartphone è stato presentato in tre colorazioni: Onyx Grey, Pebble White e Ocean Blue. La società ha ora confermato che presto venderà il Redmi Note 10S in una nuova variante viola.

L’ultimo tweet di Xiaomi ci permette di dare uno sguardo all’eccitante colorazione Straight Purple del Redmi Note 10S. L’azienda deve ancora confermare la disponibilità della nuova variante di colore ma, probabilmente, sappiamo che nei prossimi giorni potrebbe arrivare sui mercati europei.

Specifiche e caratteristiche del Redmi Note 10S

Il Redmi Note 10S ha un display AMOLED da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto 20:9. Uno scanner di impronte digitali è disponibile sul bordo destro dello smartphone. Il chipset Helio G95 è presente sotto il cofano del dispositivo.

Il dispositivo è dotato di un massimo di 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2. Sul dispositivo è presente uno slot di archiviazione dedicato per l’aggiunta di una scheda microSD. Viene preinstallato con Android 11. basato su MIUI 12.5.

Il Note 10S ha una fotocamera frontale da 13 megapixel. La configurazione fotografica posteriore ha una main camera da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel, una macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Il Note 10S è disponibile in tre varianti:

  • 6 GB di RAM + 64 GB;
  • 6 GB di RAM + 128 GB;
  • 8 GB di RAM + 128 GB.

Tutti e tre i modelli hanno un prezzo di $ 229, $ 249 e $ 279, rispettivamente. Arriveranno a breve nei mercati globali.

Fonte: Twitter Xiaomi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti