L’attesissimo Xiaomi Redmi Note 10 Pro è disponibile in vendita in Italia a partire da oggi, 22 marzo 2021. Se vuoi accaparrartelo subito, lo trovi da Mediaworld a 329€ (edizione 6/128GB) sia online che offline.

Sempre a caccia di offerte, sconti e occasioni? Allora devi iscriverti subito al canale Telegram ufficiale di Telefonino.net! Lo trovi a questo indirizzo.

Xiaomi Redmi Note 10 Pro in vendita in Italia

Uno degli smartphone medio di gamma più desiderati del momento. Un device pensato per i gamer e non solo, dotato di ottimo comparto fotografico, design accattivante, eccellente autonomia energetica e prezzo più che concorrenziale.

Tutti i dettagli tecnici del dispositivo puoi trovarli a questo indirizzo. Se invece vuoi essere fra i primi a portare a casa Xiaomi Redmi Note 10 Pro, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, direttamente sull’e-commerce ufficiale di Mediaworld.

Come anticipato, si tratta di una vendita esclusiva: al momento non è l’unico modo per accaparrarsi lo smartphone attraverso canali italiani. Le spedizioni dello smartphone sono assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.