Redmi K40 piacerà agli appassionati di musica

Il Redmi K40 sarà dotato di doppi altoparlanti stereo, sebbene non siano emersi dettagli sul tipo di sistema di cui lo smartphone verrà fornito.
Redmi K40 piacerà agli appassionati di musica

Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, il sub-brand di Xiaomi, vale a dire Redmi, ha confermato che lancerà la sua
di smartphone Redmi K40 questo mese. Inoltre, la società rivelato che il telefono avrà due altoparlanti stereo.

Redmi K40 votato alla musica

Pochi giorni fa Lu Weibing, il GM del marchio Redmi, ha condiviso un post su Weibo affermando che il Redmi K40 offrirà prestazioni potenti, un display piatto e una buona durata della batteria. Sotto il post in questione, un utente ha lasciato un commento riferendosi ai doppi altoparlanti e il dirigente ha scherzosamente risposto di essersi dimenticato di menzionarlo nel suo post.

Questo conferma che il prossimo Redmi K40 sarà dotato di doppi altoparlanti stereo, sebbene non siano emersi dettagli sul tipo di sistema di cui lo smartphone verrà fornito.

Nell’attesa di avere maggiori ragguagli, ricordiamo che i rumor emersi sino ad ora affermano che l’attesa serie dovrebbe essere dotata di tre diversi chipset, vale a dire Snapdragon 888, Snapdragon 870 e Dimensity 1200; inoltre, tutti i modelli previsti potrebbero sfoggiare display piatti e almeno uno di loro (o forse tutti) ospiterà sul frontale un foro per la selfie-camera davvero molto piccolo. Si dice anche che il prossimo telefono Xiaomi / Redmi avrà un pannello OLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz; inoltre, potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 64 megapixel ed è probabile che supporti lo zoom 5X.

Infine, il modello Pro dovrebbe ospitare un sensore della fotocamera da 1 / 1,5 pollici e tutti supporteranno la ricarica rapida da 33 W – sebbene verranno venduti senza caricabatterie -.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti