Redmi K40 Game Edition: un SOUND da PRO

Xiaomi ha appena condiviso un poster promozionale che tende a sottolineare la grande qualità sonora e costruttiva del nuovo dispositivo mobile.
Redmi K40 Game Edition: un SOUND da PRO

Xiaomi ha appena rivelato la qualità del suono del futuro Redmi K40 Game Enhanced Edition in un nuovo poster teaser promozionale. Oramai ogni giorno escono nuove indiscrezioni ufficiali su questo dispositivo; è chiaro che l’azienda ci stia investendo molto e pare che voglia stuzzicare al meglio la curiosità dei fan.

Redmi K40 Game Edition: Dolby Atmos e molto altro ancora

Il colosso cinese ha già confermato che il Redmi K40 Game Enhanced Edition sarà lanciato ufficialmente in Cina il 27 aprile. Prima del lancio, la società ha rivelato alcune caratteristiche chiave del telefono attraverso i teaser.

Oggi, nell’ultimo poster promozionale, la società ha condiviso i dettagli sulla qualità del suono del primo terminale del sub brand di Xiaomi incentrato sul gaming da mobile. Xiaomi afferma che il dispositivo “disporrà della migliore qualità del suono del gioco“.

Il dispositivo verrà fornito con il supporto per un amplificatore esterno, cuffie ed effetti sonori. Sono presenti un doppio speaker stereo e un nuovo layout del microfono radio, il supporto al Dolby Atmos e doppia uscita audio standard gold ad alta risoluzione.

Redmi K40 Game Edition

Redmi K40 Game Enhanced Edition è dotato di un pannello display OLED flessibile che offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una frequenza di campionamento tattile di 480 Hz e HDR10 +. Le cornici su tre lati misurano solo 1,8 mm, circa lo spessore di una moneta.

Sotto il cofano, sarà alimentato dal processore Dimensity 1200 di MediaTek. Ci saranno tre fotocamere sul retro del telefono e accanto ai sensori sul lato sarà presente un flash LED a forma di fulmine. Il telefono eseguirà Android 11 fuori dalla scatola con MIUI in cima.

È stato anche confermato che il dispositivo verrà fornito con una capacità della batteria di 5065 mAh e supporto per la ricarica rapida da 67 W, la più veloce in assoluto su un telefono Redmi; ciò comporterà un aumento significativo della ricarica da 33 W supportata dai suoi fratelli della line-up K40.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti