Redmi: un dispositivo di fascia alta entro il 2021

Si vocifera che la compagnia cinese nata da Xiaomi, vale a dire Redmi, annuncerà uno smartphone dotato di super ricarica da 100 W.
Redmi: un dispositivo di fascia alta entro il 2021

Secondo un’indiscrezione, Redmi starebbe lavorando su due dispositivi straordinari che verranno lanciati entro la fine dell’anno.

Redmi: due sorprese in arrivo

Il leaker Bald Panda ha affermato che Redmi lancerà due smartphone top di gamma entro dicembre 2021. Entrando nei dettagli del rumor, uno dei due dispositivo avrà a bordo un processore della serie Snapdragon 800, uno schermo OLED con refresh rate fino a 120Hz, una batteria da 5.000 mAh e un teleobiettivo 3X con zoom 30X.

Il secondo presunto telefono del sub-brand di Xiaomi, invece, sarebbe dotato di un chipset Dimensity 1100, un display con frequenza d’aggiornamento di 120 Hz (non si sa se sia OLED o LCD) e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 67 W.

Vedendo le caratteristiche, il primo dispositivo sembra piuttosto intrigante, dato che l’attuale serie di telefoni Redmi dotati di Snapdragon 800 è priva di teleobiettivi e offre batterie più piccole.

Un’altra affermazione interessante del tipster è che Redmi starebbe progettando ulteriori tecnologie che, presumibilmente, dovrebbe annunciare nel 2022. I sistemi in questione includerebbero schermi curvi, selfie-camera posizionati sotto il display e sistema di ricarica da 100 W.

Ricordiamo che la prossima serie in arrivo dal marchio è l’attesa Redmi K50. Stando alle ultime indiscrezioni, il device utilizzerà un design del display a foro centrale singolo e sarà dotato del con futuro chipset di punta di Qualcomm, vale a dire lo Snapdragon 895. Ci aspettiamo, inoltre, uno schermo con frequenza di aggiornamento di 120Hz; sul fronte dell’ottica, invece, i device dovrebbero adottare fotocamere principali da 48 MP e 108 MP (solo il modello premium presenterà il sensore 108 MPX).

Fonte: androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti