Redmi 10: il budget phone vicino al debutto

La pagina del sito Web IMEI rivela che il telefono è contrassegnato con il numero di modello 21061119AG: tutti i dettagli.
Redmi 10: il budget phone vicino al debutto

La serie che comprende gli attesi smartphone economici Redmi 10 è apparsa sui siti Web FCC e IMEI prima del lancio: ecco cosa è emerso.

Redmi 10: ci siamo, forse

La pagina del sito Web IMEI rivela che il telefono è contrassegnato con il numero di modello 21061119AG e la pubblicazione suggerisce che il suddetto numero di modello potrebbe appartenere a un telefono della serie Redmi 10, in arrivo sul mercato indiano.

Ma non è finita, dato che l’entry level è stato individuato anche sul sito Web della FCC e, se le informazioni sull’Ente di certificazioni sono valide, il Redmi 10 arriverà con l’interfaccia MIUI 12.5, basata su Android 11.

Il dispositivo del sub-brand di Xiaomi dovrebbe comprendere una configurazione di archiviazione da 4 GB RAM + 64 GB ROM, una da 4 GB RAM + 128 GB ROM e un’altra da 6 GB RAM + 128 GB ROM. In termini di connettività, supporterà le bande Wi-Fi e LTE.

Nell’attesa di vederlo dal vivo, ricordiamo che il noto tipster cinese Digital Chat Station ha affermato che futuri top di gamma Redmi K50 verranno presentati ufficialmente a gennaio 2022. I flagship della società cinese, che probabilmente arriveranno sui mercati d’Europa con altri nomi, dovrebbero avere sotto il cofano la nuova generazione di chipset top di gamma di Qualcomm, vale a dire Snapdragon 895. La gamma di telefoni dovrebbe contemplare oltre al modello standard Redmi K50, anche i le varianti Pro e Pro Plus.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti