Red Hot Chili Peppers, in esclusiva su Vodafone Live!

Vodafone lancia in esclusiva il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers "Dani California" su Vodafone live! Music in collaborazione con Warner

Vodafone lancia in esclusiva il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers "Dani California" su Vodafone live! Music in collaborazione con Warner.

Il singolo, scaricabile in anteprima fino al 25 aprile sul portale Vodafone live!, fa parte del nuovo attesissimo album dei Red Hot Chili Peppers ”Stadium Arcadium” in uscita il prossimo 5 maggio, a distanza di tre anni dall’ultimo album della band.

Vodafone permette ancora una volta a tutti i clienti appassionati di musica di acquistare i migliori brani internazionali in esclusiva sul proprio cellulare.
Madonna, Rolling Stones e P!nk sono solo alcuni dei grandi successi che hanno contribuito a superare i 4 milioni di download musicali su Vodafone live!.

Fino al 17 aprile È inoltre possibile scaricare in esclusiva su Vodafone live! il video del singolo "Dani California".
A partire dal 5 maggio fino al 5 giugno saranno disponibili anche tre suonerie del nuovo album tra cui quella relativa al secondo singolo.

Live! Music di Vodafone è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della musica grazie ad un catalogo con oltre 500.000 titoli, con tutte le hit del momento. Un Juke Box che consente di scaricare sul proprio telefono UMTS le canzoni a partire da soli 0,99 euro (IVA inclusa).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti