Realtek annuncia la partnership con Patriot Memory

Realtek presenta in Italia le soluzioni memory e storage di Patriot Memory

Realtek annuncia la partnership con Patriot Memory, brand USA leader nella progettazione e produzione di prodotti storage e moduli di memoria ad altisima velocità.
Proprio durante il recente Cebit 2011, la più importante fiera internazionale dell’Information Communication Technologies, Patriot ha presentato diverse novità tra le quali Patriot WILDFIRE , la nuova serie di memorie SSD (Solid State Disk) ad altissime prestazioni.
Le memorie allo stato solido sono infatti il presente ed il futuro per quel che riguarda lo storage dei nostri computer o server, grazie al vantaggio di non avere, rispetto agli hard disk tradizionali, parti meccaniche in movimento e dunque tempi di accesso ridottissimi e maggior durata, ma anche  performance superiori e un minor consumo energetico.
Patriot WILDFIRE
Patriot WILDFIREPatriot è da sempre all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di  soluzioni di storage NAND flash, e la nuova serie Patriot Wildfire, memorie allo stato solido con interfaccia Serial ATA 6Gbps ed equipaggiate con i controller SandForce® SF-2200 di nuova generazione, non è che l’ennesimo balzo nel futuro che il marchio statunitense promette. 
Le nuove SSd Patiot WildFire, distribuite da Realtek, saranno disponibili in tagli di 64 GB, 128 GB e 256 GB, nel formato standard di 2,5” con in dotazione un adattatore di montaggio da 2,5” e 3,5”.
Tra gli altri prodotti che verranno presentati sul mercato italiano spicca Patriot Supersonic Magnum, la nuova linea di flash drive  in grado di raggiungere le ragguardevoli velocità in lettura e scrittura di 200 MB/s e 110 MB/s. La pen drive Supersonic Magnum, disponibile nella versione da 64GB e 128GB, grazie alla tecnologia ad otto canali e all’utilizzo dell’interfaccia USB 3.0, permetterà agli utenti prestazioni incredibili come, ad esempio, caricare sulla pen drive un film ad altissima risoluzione in meno di un minuto !
E per lo storage dei film, musica e di tutti i file multimediali, Patriot pronone il nuovo Javelin S4 Media Server.
Javelin S4  è un server centrale destinato all'uso domestico per archiviare in modo sicuro la nostra collezione di file audio, video e tutte le immagini digitali, rendendoli facilmente accessibili a parenti ed amici attraverso la rete domestica o via Internet. La connessione alle reti domestiche è garantita da WiFi e porta Ethernet, inoltre Javelin S4  può essere controllato anche tramite dispositivi Android o iOS e dunque via smartphone o iPhone.
Con uno spazio per ospitare quattro dischi rigidi da 3,5 pollici e ulteriore possibilità di espansione esterna tramite USB 2.0 e eSATA,  Javelin S4 può contenere fino a 12 TB di capacità di storage in uno chassis di dimensioni ridotte dalle linee semplici ed eleganti. 
Il sistema operativo su misura permette un utilizzo semplice ed intuitivo e maggiori possibilità di utilizzo. Facilmente collegabile con ogni PC o Mac,  Javelin S4 è in grado di gestire completamente le funzionalità di Apple iTunes e Squeezebox.  In più la  massima compatibilità con lo standard DLNA, per lo streaming di tutti i dispositivi audiovideo su rete locale come videocamere, HDTV o lettori Blu-Ray, fa del Patriot Javelin S4  il vero e proprio centro multimediale di tutta la casa.

[gallery_embed id=”92127″]

I prezzi di Apple iPhone 4: le migliori offerte del Black Friday

90,35 € : il prezzo offerto da Amazon è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone 4.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/395268939883?hash=item5c07dd606b:g:SlYAAOSwpy9l8ySp&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 199,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti