Realtà virtuale, Google collaborerà con UMI?

Un'immagine pubblicitaria sulla pagina Facebook di UMI mostra una misteriosa partnership.

Umi è una società cinese che quest’anno ha riasciato alcuni prodotti interessanti come gli smartphone UMI eMAx e UMI Iron e le cuffie Voix Blu Bluetooth. Attualmente sta lavorando al nuovo smartphone, lo UMI Zero 2 che si dice uscirà a breve.
Nella sua pagina ufficiale di Facebook, UMI ha pubblicato un'immagine pubblicitaria leggermente misteriosa: non rivela molto, non ci sono titoli o indicazioni. Quello che spicca è la parola '3D' nell'headline, che potrebbe evocare qualche dispositivo legato alla Realtà Virtuale. Oppure riguarda proprio il prossimo top di gamma, UMI Zero 2?

L'immagine postata da UMI
L'immagine postata da UMI

A infittire il mistero, ci si mette il logo di Google sul fondo dell'immagine a fianco al marchio di UMI.
Secondo Android Headline, UMI e Google potrebbero operare in partnership (cosa sorprendente, visto che UMI non è certo una società di alto profilo), ma non abbiamo dettagli a riguardo.
Qualche dettaglio trapela, invece, proprio sullo UMI Zero 2. Si dice che il nuovo smartphone top di gamma avrà 4GB di RAM e una fotocamera da 20 megapixel sulla facciata posteriore.
Il dispositivo sarà fatto in metallo liquido. Un'immagine pubblicitaria ha mostrato il dorso ricoperto di pelle: difficile sapere, però, se l'immagine si riferisca alla variante standard del telefonino o a una versione Premium. Stay tuned!

[gallery_embed id=”152216″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti