Una nuova fuga di notizie riguardante i futuri Realme X9, X9 Pro ci rivela tutto ciò che c'è da sapere: quale sarà il SoC a bordo, quale sarà il prezzo di vendita e via discorrendo.

Realme X9 e X9 Pro con Snapdragon midrange premium

Realme ha annunciato la serie di smartphone Realme X7 in Cina a settembre 2020. Le speculazioni sono diffuse sul fatto che la società stia lavotando sulla gamma X9 per il mercato locale. Ora, nuovi dettagli sui telefoni X9 e X9 Pro sono apparsi su Weibo.

Secondo un informatore cinese, Realme X9 sarà dotato della piattaforma mobile Snapdragon 778G e avrà un prezzo compreso tra 2.000 Yuan (~$312) e 2.500 Yuan (~$390).

Realme X9 e X9 Pro

Ha aggiunto che l'iterazione Pro presenterà uno schermo a 120Hz con bordi curvi e sarà alimentato dal SoC Snapdragon 870. Questo potrebbe avere un prezzo compreso tra 2.500 Yuan (~$390) e 3.000 Yuan (~$468). Ha anche suggerito che questa volta la serie X9 avrà un'edizione speciale chiamata “Master Edition”.

Un misterioso telefono Realme con numero di modello RMX3366 è stato recentemente approvato dall'autorità cinese TENAA durante il fine settimana. L'elenco ha rivelato alcune specifiche chiave del telefono, ma la sua identità non è ancora nota. Con i dettagli di questo telefono che appaiono all'inizio di questo mese, sembra che questo terminale possa presto uscire in commercio.

L'elenco TENAA ha inoltre rivelato che il device in questione disporrà di uno schermo OLED da 6,55 pollici capace di offrire una risoluzione Full HD+. Il dispositivo sarà supportato da una batteria a doppia cella da 2.200 mAh e funzionerà con il sistema operativo Android 11. Il suo profilo sarà di 8 mm e misurerà 159,9 x 72,5.

Secondo il tipster Digital Chat Station, questo telefono supporta un'elevata frequenza di aggiornamento e la sua batteria a doppia cella offre un valore totale di 4.500 mAh. Le altre specifiche del telefono sono nascoste. L'insider ha inoltre affermato che Realme starebbe lavorando anche su dei telefoni alimentati dalle piattaforme mobili Snapdragon 778G e Snapdragon 870. Come accennato in precedenza, questi potrebbero essere proprio gli smartphone facenti parte della prossime serie X9.

Fonte:Gizmochina