Oggi è possibile acquistare il Realme X50 Pro a 509€ su Amazon. Si tratta di un’offerta lampo che potrebbe scadere entro poche ore, a questo prezzo lo smartphone del marchio cinese guadagna un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La line-up di dispositivi android di Realme si è particolarmente arricchita nel 2020, il top di gamma e è stato spesso oggetto di interessanti offerte negli ultimi mesi. Realme X50 Pro è dotato di un hardware da primo della classe, con SoC Qualcomm Snapdragon 865 e 8GB di memoria RAM. Il comparto fotografico è caratterizzato da ben 4 ottiche al posteriore, tra le quali una grandangolare, uno zoom ottico e un sensore principale da ben 64MP. La fotocamera selfie è composta da 2 ottiche, incastrate in un sottile foro ovale nell’ampio display da 6.44 pollici.

realme x50 pro

La batteria da 4300 mAh garantisce un’autonomia adeguata per un’intera giornata di utilizzo. Non manca la compatibilità con il 5G, per sfruttare al massimo le reti di nuovissima generazione e navigare alla massima velocità.

Realme X50 Pro oggi costa 509€ su Amazon, un’offerta lampo destinata a scadere presto. La colorazione in sconto è la Moss Green, una particolare tonalità di verde satinato e opaco.
Consigliamo l’acquisto a chi cerca un top di gamma con un ottimo comparto fotografico e un display di qualità ad un prezzo piuttosto interessante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.