realme X50 5G in Italia: appuntamento all’8 luglio

realme X50 5G è pronto a sbarcare ufficialmente anche in Italia: ecco quando puoi seguire in diretta streaming il lancio ufficiale.
realme X50 5G in Italia: appuntamento all’8 luglio

Realme X50, in edizione 5G, punta a sbarcare sul nostro mercato a brevissimo, consolidando ulteriormente la presenza del brand sul nostro mercato. Ecco come seguire in diretta il lancio.

realme X50 5G arriva in Italia

Il nuovo device punta tutto sul potente processore Qualcomm Snapdragon 765G, su un display con refresh rate da ben 120Hz e su un sistema di ricarica rapida a cavo ultra rapido da ben 30W: sarà un piacere giocare ai propri titoli preferiti, godendo di tutta le velocità della connettività 5G.

Se sei curioso di scoprire ogni dettaglio del device, l’appuntamento è per l’8 luglio alle 10.30. Puoi seguirlo online in due modi:

Ci aspettiamo che realme X50 5G vada a completare una serie di prodotti, da poco sbarcati sul nostro mercato, che conta dispositivi IoT e smartphone dal prezzo estremamente concorrenziale e performance di elevato livello. Il 5G economico, quello possibile, è in arrivo.

Per il momento, non ci resta che aspettare la prossima settimana!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti