Se volete un cameraphone con la “C” maiuscola, allora il Realme X3 SuperZoom è il telefono che fa per voi. Oggi poi, grazie alle promo attive del Black Friday su Amazon, potrete portare a casa il dispositivo ad un prezzo più unico che raro: soli 369,90€ al posto di 499,99€. Lo sconto è davvero importante: parliamo di oltre 130 euro per un device che assicurerà scatti perfetti in ogni condizione di luce e in ogni scenario d’utilizzo.

Realme X3 SuperZoom: il telefono che libera “il fotografo” che è in voi

Sono tanti i motivi per cui acquistare il nuovo Realme X3 SuperZoom. In primo luogo, presenta un’estetica accattivante, alla moda e degna del miglior flagship in circolazione. La sua back cover vanta giochi di luce davvero eccezionali e il pannello è bordless per un’esperienza multimediale senza paragoni.

Il display è una meravigliosa unità da 6,6 pollici dotata di risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 hz. Anteriormente poi, si nota la doppia selfiecam per godere di features fotografiche uniche grazie al sensore principale da 32 Megapixel.

Sotto la scocca batte un cuore Qualcomm Snapdragon 855+ con banchi RAM da 12 GB e memorie UFS super veloci da 236 GB, espandibili ulteriormente con microSD.

Dulcis in fundo, il modulo fotografico posteriore gode di quattro fotocamere. La principale è un’ottica da 64 Megapixel che assicura scatti perfetti di giorno così come di notte, con luce artificiale e sotto il sole. La seconda invece, è una lente periscopica capace di godere di uno zoom 60X: le vostro tele-foto saranno super nitide! troviamo poi un’ultra-wide da 119° per eseguire foto di panorami a tutto spiano! Infine, vi potrete divertire con la macro da 2 Mpx che consente di realizzare foto con distanza minima di soli 4 centimetri.

Prestazioni da top di gamma quindi, ad un prezzo da midrange: Realme X3 SuperZoom è il telefono da acquistare oggi, senza dubbio alcuno.

Le migliori offerte di oggi per Oppo Realme X3 SuperZoom: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.